Chi Siamo

Cicli Cheli nasce dall’instancabile impegno del suo fondatore Cheli Franco, che nel 1979 iniziò la sua avventura con una piccola attività di ferramenta e riparazione di biciclette.
La dedizione al lavoro e la forte passione hanno in breve tempo disegnato un percorso di crescita costante, prima con l’ampliamento dell’attività, poi con la sempre maggiore specializzazione nel settore specifico dei cicli.

L’abilità del fondatore non si è fermata ai soli aspetti tecnici e commerciali. Negli anni è riuscito a coinvolgere attivamente e trasmettere la sua grande passione e pro attività a tutta la famiglia che ad oggi è parte attiva e anima dell’azienda.

Nel 2014 la famiglia Cheli ha lanciato l’attività verso una nuova avventura inaugurando un nuovo e moderno punto vendita.

L’orientamento al cliente ed alla sua soddisfazione, da sempre valore primario e chiave del successo di Cicli Cheli, implica un costante contatto con il mercato attuale e potenziale. Da qui la necessità di far nascere www.ciclicheli.it allo scopo di mettere al servizio di un nuovo e più ampio bacino di utenza, dagli appassionati ai principianti, la competenza e la professione.