Termini & Condizioni

Premessa

Ciclicheli.it è un sito e-commerce specializzato nella vendita di biciclette, componenti, accessori e abbigliamento tecnico. Gli acquisti online effettuati sul sito sono regolato dai termini e dalle condizioni appresso riportati, conformemente alle disposizioni previste dal Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, così come modificato dal D.lgs. n. 21/2014, e dalla normativa in materia di commercio elettronico.
Cicli Cheli si riserva la facoltà di apportare, unilateralmente ed in qualsiasi momento, modifiche alle condizioni di cui appresso, dandone comunicazione mediante pubblicazione su questa pagina.
Il cliente/utente, utilizzando i servizi, è tenuto e si impegna ad aggiornarsi e a prendere conoscenza delle eventuali modifiche effettuate, che si riterranno note ed accettate ed avranno efficacia automatica ad ogni successivo utilizzo.

Modalità di acquisto

L’acquisto dei prodotti offerti da ciclicheli.it avviene tramite l’accesso al sito, la relativa registrazione e l’ultimazione della procedura d’ordine.
Prima di procedere alla conferma del proprio ordine, il cliente si impegna a prendere visione e ad accettare le presenti condizioni generali di vendita.
E’possibile acquistare on-line i prodotti presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul sito nell’apposita sezione “Shop” e disponibili al momento dell’inoltro dell’ordine.
Prima della conclusione del contratto di acquisto, il cliente prende visione delle caratteristiche dei prodotti, indicate in dettaglio nelle singole schede prodotto, e di tutte le condizioni relative all’acquisto, quali prezzo comprensivo di imposte, spese di spedizione, modalità di pagamento, tempi di consegna, che sono riepilogate prima della conferma dell’ordine.
La ricezione dell’ordine è confermata da Cicli Cheli mediante invio di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della trasmissione dell’ordine. Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di Cicli Cheli dell’e-mail di conferma.
Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.